top of page

Ask Questions

Public·38 members

Fidel Fedoseev
Fidel Fedoseev

Come Comprare Un Nexus 4 In Italia


Io sono uno tra i molti possessori del nexus 4 che ho acquistato attraverso il Google play store tedesco quando ancora in Italia non era in vendita, per fortuna di recente Google ha attivato anche in Italia il play store device sul quale ora è possibile acquistare i suoi tablet, il nexus 7 2013, presto il nuovo nexus 10, ed ora anche il nexus 5, ma tu che come me hai comprato il nexus 4 hai intenzione di comprare anche il nexus 5?




come comprare un nexus 4 in italia



Ciao, innanzitutto complimenti per il sito!! Verso fine agosto andrò a New York ed avrei intenzione di comprare là un Samsung Galaxy S3. Sapresti dirmi qualche posto conveniente dove poter andare a colpo sicuro per comprarlo? E sai per caso dirmi se il cellulare funzionerà correttamente anche qui in italia? Grazie in anticipo!


Se siete ancora in attesa di un invito e desiderate avere subito il OnePlus One ed applicarci la cover in bambù questo non sarà possibile. In alternativa, lo store italiano TopResellerStore.it venderà, presto, alcuni pezzi del One, modello da 64 GB di memoria interna, con la cover in bambù e senza bisogno di inviti. Il prezzo, come intuibile, sarà più alto e si aggirerà intorno alle 450 euro con una garanzia di 24 mesi. La versione non è quella internazionale ma verrà comunque installata la ROM CyanogenMod 11S (differenze tra la versione internazionale e cinese di OnePlus One).


Io però scusami, non passerei da iphone ad un nexus.. I nexus sono device particolari, spartani, che hanno per propria natura bisogno di essere integrati con altri software (vedi launcher..) io al posto tuo avrei preso un galaxy o un htc one.. Perché anche le loro interfacce offrono quel quid in più che ad un utente apple abituato al loro modo di pensare piace (vedi icone, menù.. Ecc ecc). È come se hai preso una macchina nuovissima ma di quelle cln un motore assurdo con la carrozzeria che va peraonalizzata.. Bhe come prima macchina forse non è il massimo..


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup

Subscribe Form

Thanks for submitting!

©2020-2023 by Cleverberry Creations

bottom of page